Produce una stampa o la visualizzazione, dei riferimenti ai movimenti di magazzino ordinati secondo la selezione effettuata nel campo ordinamento. Nell'eventualità che per determinati movimenti siano state emesse fatture, sulla stampa è riportato il relativo riferimento. E' possibile effettuare limitazioni della stampa sui campi chiave codice documento di magazzino, data di emissione dei documenti, codice cliente, fornitore, contatto o prospect.
Indicare se si effettua una stampa di documenti riferiti a clienti o fornitori; indicare quindi l'intervallo di tempo ed il codice movimento di magazzino da includere in stampa, quindi selezionare il cliente oppure il fornitore.
Questa stampa può essere utilizzata, ad esempio, per ottenere un elenco dei documenti emessi ad un cliente o ricevuti da un fornitore nell'arco di un determinato periodo.
I dati richiesti in maschera sono:
Tipo
Indicare il tipo di intestatario movimento di magazzino. Le opzioni possibili sono Clienti,Fornitor,Interni,Contatti e Prospect
Da documento a documento
Occorre inserire il range di documenti di magazzino che saranno considerati nella stampa, impostare da vuoto a "zzzzzz" per comprenderli tutti.
Seleziona i seguenti documenti di magazzino
Questa opzione, permette di indicare una lista di documenti di magazzino per i quali si desidera effettuare la stampa. La lista dei codici dei documenti di magazzino deve essere inserita separando ciascun codice dal simbolo virgola es: DDT,ORCL,PREV
Da data documento a data documento
Occorre inserire il range di date di registrazione dei movimento di magazzino all'interno del quale si desidera effettuare la stampa.
Da data evasione a data evasione
Occorre inserire il range di date di evasione dei movimento di magazzino all'interno del quale si desidera effettuare la stampa.
Da vettore a vettore
Occorre inserire il range dei codici vettori che dovranno essere considerati nella stampa, impostare da vuoto a "zzzzzz" per comprenderli tutti.
Da zona di evasione a zona di evasione
Occorre inserire il range della zona di evasione che dovranno essere considerati nella stampa, impostare da vuoto a "zzzzzz" per comprenderli tutti. La zona di evasione è indicata nel movimento di magazzino, nella scheda principale (Documento), nel campo "zona".
Da codice utente a codice utente
Occorre inserire il range dei codici utenti di Trend.NET che hanno creato movimento di magazzino, impostare da vuoto a "zzzzzz" per comprenderli tutti.
Da codice a codice
Inserire il codice oppure la ragione sociale del Cliente,Fornitore,Contatto o Prospect per effettuare un filtro per intestatario del movimento di magazzino. Nota è possibile effettuare la ricerca anche per ragione sociale, in questo caso occorrerà inserire 0 nel campo codice per poter immettere la ragione sociale. Inserendo * (nella ragione sociale) seguito dalla stringa che si desidera ricercare verrà effettuata una ricerca per stringa contenuta all' interno delle ragioni sociali. Se ad esempio si desidera ricercare il cliente Mobilificio Basili sarà possibile inserire *basili. Nota: La ricerca per stringa contenuta è di tipo case-insensitive.
Elenco documenti
Premendo nel pulsante "Griglia"verrà visualizzata una lista a video contenete l'elenco dei movimento di magazzino. Da questa lista sarà possibile aprire il movimento di magazzino cliccando sulla check box "Documento".